OFFERTA del 10% di SCONTO per i nuovi utenti sul primo acquisto

  • Non disponibile
CS 250 S2
  • CS 250 S2
  • CS 250 S2
  • CS 250 S2
  • CS 250 S2
  • CS 250 S2

CS 250 S2

113,93 €

Il nuovo subwoofer CS 250 s2 Cento è il complemento perfetto per ogni sistema audio, per goderti appieno l'autentica Hertz Sound Experience! 

CS 250 S2

CS 250 S2

113,93 €
Quantity :
Shipping
fare una domanda
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  Security policy

Ci teniamo alla soddisfazione ed alla sicurezza dei nostri clienti con pagamenti sicuri e protetti

  Delivery policy

Spedizione sicura e veloce con vettori affidabili che assicurano consegne in 2-3 giorni lavorativi

  Return policy

Consulta le nostre policy sui resi, per problemi o necessità potrete contattarci ai nostri recapiti

Il team R&D, sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative, con impegno incessante, è riuscito ad ottenere frequenze basse molto potenti da custodie sigillate ultracompatte , ottimizzando tutti i parametri elettroacustici secondo l'obiettivo prefissato: alte prestazioni con le casse a partire da 16 l. per il modello CS 250 da 25 cm (10 pollici).

La configurazione con bobina singola da 2Ω offre la massima compatibilità con qualsiasi tipo di amplificazione e un involucro che ospita più di un subwoofer.

La profondità ridotta, il gruppo magnetico compatto e l'assenza del foro di decompressione posteriore permettono di modellare il box attorno al subwoofer ottenendo una profondità vicina a quella di un altoparlante per la massima libertà di installazione su qualsiasi tipo di auto.

Lo speciale sistema di raffreddamento della bobina mobile a sei strati mantiene la temperatura operativa entro un intervallo ottimale anche in caso di sessioni di ascolto prolungate ad elevata pressione acustica.

Un innovativo sistema di ottimizzazione dinamica dei fluidi e di riduzione delle turbolenze , ottenuto grazie al supporto a raggiera che funge da condotta dell'aria verso i fori di sfiato presenti sul cestello, riduce drasticamente le distorsioni acustiche generate dalla compressione dell'aria ad elevate escursioni.

La geometria del cono, la sospensione e lo spider sono stati progettati utilizzando simulazioni FEM (Finite Element Method) per ottenere la migliore configurazione prestazionale che garantisca controllo e basse distorsioni anche ad elevate escursioni meccaniche del gruppo mobile.

La morsettiera utilizza solidi connettori push che accettano cavi fino a 8 AWG per offrire una bassa resistenza di cablaggio e la massima facilità di connessione anche in installazioni con più subwoofer.

Il subwoofer è inoltre dotato di un'elegante guarnizione in plastica ABS ad alta resistenza che permette il fissaggio della griglia per completare l'installazione.

La griglia CG 250 opzionale in robusta rete metallica nera fornisce una protezione totale per il subwoofer e un look accattivante grazie al logo Hertz in alluminio a diamante per una migliore integrazione nell'auto.

Con i subwoofer Cento anche gli appassionati più giovani potranno godere di un'emozionante riproduzione delle basse frequenze in macchina!

 

Riferimenti Specifici

ean13
8018823130356
Questo prodotto non ha recensioni!